Struttura

Il Fortuna Resort  di Chianciano Terme è un hotel a quattro stelle che gode di un’invidiabile posizione essendo posizionato tra la Val d’Orcia riconosciuta Patrimonio Mondiale dall’ UNESCO e la Val di Chiana.

Il Fortuna Resort offre una splendida piscina con solarium, un rigoglioso giardino con parco per rilassarsi, una piccola palestra per mantenersi in forma, una deliziosa “zona del gusto” con prosciutteria e angolo wine tasting, un ristorante, sala colazione e la connessione WiFi inclusa nella tariffa.
La hall dell’hotel dispone di un ampio spazio adibito alla lettura e di una veranda per il relax dei fumatori.

Il bar con il suo barman sempre a disposizione degli ospiti prepara tutte le tipologie di drink più richiesti ma può consigliare ai propri ospiti calici di vino tra i migliori da degustare in totale relax sulla splendida terrazza adiacente con vista sulla piscina con ampio solarium sul piano vasca con esposizione a sud ed accesso diretto alla palestra.

La cucina, diretta dallo chef Nicola Carlini coadiuvato dal sous-chef Francesco Piccinelli entrambi toscani, diplomati IIS Artusi di Chianciano Terme, realizzano piatti caratterizzati da creatività e ricerca, basati sul rispetto della materia prima a chilometro zero e della stagionalità sono il connubio tra contemporaneità e conoscenza del territorio.

L’hotel dispone di un’ampia sala congressi con adiacente bar dedicato, capace di ospitare fino a 350 persone nella quale si terranno i concerti e tutti gli eventi previsti dall’Italian Guitar Campus.

Le lezioni si terranno presso l’ Istituto “F. Tozzi” e presso Villa Simoneschi situati nelle vicinanze dell’hotel

È previsto un servizio di navetta dalla Stazione ferroviaria di Chiusi all’hotel.